COLLABORACTION KIDS

18/06/2018
Notizie

Ecco la Call della nuova azione 2018 del Network Anticorpi XL: CollaborAction Kids.
Gli artisti potranno mandare la propria candidatura nelle modalità previste dal bando entro il 16 luglio 2018.

"Obiettivo dell’azione è offrire attenzione e visibilità, nonché attribuire importanza all’attività di danza rivolta al pubblico delle nuove generazioni. La rete intende creare un interesse attorno a questo linguaggio e sostenere la conoscenza, l’atto creativo, la produzione e la circuitazione di spettacoli di danza per bambini e adolescenti, cercando di rispondere ad una specifica esigenza di mercato. 
Nel 2018 è previsto un momento di studio, analisi e mappatura del contesto territoriale grazie all’uscita di una call nazionale alla quale possono partecipare gli artisti e/o compagnie che si sono già distinti nel panorama italiano della danza contemporanea e/o che hanno già ideato e portato in scena lavori rivolti al pubblico della nuove generazioni. Gli artisti selezionati dalla Call avranno la possibilità di presentare il proprio lavoro anell’ambito di Y Generation Festival – I linguaggi della danza del Centro Servizi Culturali Santa Chiara di Trento. 
I partner del Network Anticorpi XL che attivano l’azione si riservano la possibilità di decidere, dopo aver visionato i lavori a Trento, di sostenere economicamente la realizzazione in forma finita di una delle creazioni. "

Form e dettagli qui.
Per maggiori info: coordinamento@networkdanzaxl.org

Condividi questa pagina:

Accetta i cookie per visualizzare questo contenuto.