Tempo di riconoscimenti!

25/07/2018
Notizie

E' tempo di importanti novità per il Circuito CLAPS e per alcuni enti che collaborano con noi.

Siamo felici di comunicare che:

  • Il Circuito CLAPS è tra i soggetti ammessi per la sezione A “soggetti con attività consolidata nel settore della danza e multidisciplinare” a NEXT 2018/2019. Inoltre, è stato selezionato nell'ambito dell'Avviso Unico Cultura 2018 nella sezione A6 Promozione della Musica e della Danza, promosso da Regione Lombardia.
     
  • INDUSTRIA SCENICA, con il progetto di co-working teatrale Share³, di cui fa parte la compagnia Elea Teatro insieme a Teatro Ex Drogheria e Francesca Franze', ha ricevuto il riconoscimento del MiBACT come compagnia di produzione teatrale under 35. Inoltre, è tra i soggetti ammessi per la sezione B “soggetti di teatro per l’infanzia e la gioventù” a NEXT 2018/2019 ed è anche stato selezionato nell'ambito dell'Avviso Unico Cultura 2018 nella sezione A1 Promozione educativa e culturale, promosso da Regione Lombardia.
     
  • La compagnia ECCENTRICI DADARO' e PACTA DEI TEATRI sono tra i soggetti selezionati per la sezione A “soggetti con attività consolidata nel settore della prosa teatrale” a NEXT 2018/2019.
     
  • TEATRO DELLE MOIRE e DID STUDIO/ARIELLA VIDACH sono tra i soggetti selezionati per la sezione A “soggetti con attività consolidata nel settore della danza e multidisciplinare” a NEXT 2018/2019. Inoltre, sono stati selezionati nell'ambito dell'Avviso Unico Cultura 2018 nella sezione A6 Promozione della Musica e della Danza, promosso da Regione Lombardia.
     
  • FILODIRAME e PICCOLI IDILLI hanno vinto il bando Cariplo di Partecipazione culturale, rispettivamente con i progetti Fa' il Filo al Teatro e Cafè Dansant. PICCOLI IDILLI è anche stato selezionato nell'ambito dell'Avviso Unico Cultura 2018 nella sezione A1 Promozione educativa e culturale, promosso da Regione Lombardia.
     
  • TEATRO DEI NAVIGLI è stato selezionato nell'ambito dell'Avviso Unico Cultura 2018 nella sezione A8 Circuiti di Spettacolo - iniziative triennali, promosso da Regione Lombardia.
Inoltre, segnaliamo che FATTORIA VITTADINI ha ricevuto dal MiBACT il il riconoscimento di Organismo di produzione danza, proprio nell'anno in cui si è aggiudicata il Premio Hystrio "Corpo a corpo" e in cui ha vinto il bando Cariplo di Partecipazione culturale, con il progetto Pubblici del silenzio.
Inoltre, la compagnia è stata selezionata nell'ambito dell'Avviso Unico Cultura 2018 nella sezione A6 Promozione della Musica e della Danza, promosso da Regione Lombardia.

Info qui (per NEXT 2018/2019), qui (per l'Avviso Unico Cultura 2018) e qui (per Bando Cariplo)

Condividi questa pagina:

Accetta i cookie per visualizzare questo contenuto.