NEXT 2018

11/10/2018
Notizie

Torna NEXT - Laboratorio delle idee per la produzione e la distribuzione dello Spettacolo dal vivo, un progetto di Regione Lombardia sostenuto da Fondazione Cariplo e affidato ad Agis lombarda nell'organizzazione. L'iniziativa ha l’obiettivo di incentivare la distribuzione di nuove produzioni di spettacolo dal vivo lombarde e rafforzare e sviluppare la rete di contatti tra operatori a livello nazionale e internazionale.

Lunedì 12 novembre presso il Teatro Franco Parenti e martedì 13 novembre presso il Teatro Elfo Puccini di Milano torna l'anteprima delle più nuove creazioni selezionate.

Il programma è disponibile a questo link.

Segnaliamo in particolare che alcune di queste sono produzioni di enti che collaborano con il Circuito CLAPS:
 

Infine, il Circuito CLAPS è tra i soggetti ammessi per la sezione A “soggetti con attività consolidata nel settore della danza e multidisciplinare” a NEXT 2018/2019 e presenterà il titolo "Qualcosa dopo".
 
  • TEATRO LINGUAGGICREATIVI con "I ragazzi del massacro" e FATTORIA VITTADINI con "Esemplari femminili" sono state selezionate tra le Giovani compagnie che saranno programmate nel 2019 da parte di Teatri regionali e Circuiti ministeriali multidisciplinari riconosciuti dal MiBAC particolarmente attenti alla valorizzazione della nuova scena contemporanea.

 

Condividi questa pagina:

Accetta i cookie per visualizzare questo contenuto.