Arriva Dance Card!

29/08/2019
Notizie

Nasce DANCE CARD, un’iniziativa per sostenere la danza contemporanea in Lombardia promossa da: DANCEHAUSpiù, MILANoLTRE, Danae Festival, Circuito CLAPS, Cro.Me, Più che Danza, Ariella Vidach AIEP, Fattoria Vittadini, Elsinor-Teatro Fontana, PimOff, Festival Danza Estate – Bergamo, Teatro Ponchielli – Cremona.


COME FUNZIONA

  1. Consulta il calendario degli spettacoli di danza a Milano e in Lombardia sul sito www.dance-card.org e scegli quali vedere.
    NB: Il Circuito CLAPS propone Madre del Balletto Civile, in scena il 13 settembre alle ore 20.30 presso il Piccolo Teatro Studio Melato, nell’ambito del festival Tramedautore organizzato da Outis. In quest'occasione sarà possibile acquistare la Card in biglietteria.

    Inoltre, propone Omaggio a Pina di Artemis Danza/Monica Casadei, in scena il 22 novembre alle ore 21.00 presso il Teatro San Giovanni di Brescia, nell'ambito del festival La Strada Winter.
 
  1. Prenota lo spettacolo a cui desideri assistere con la card, tramite il teatro o festival di riferimento. Per Madre del Balletto Civile, scrivi a comunicazione@outis.it - per Omaggio a Pina scrivi a segreteria@claps.lombardia.it
 
  1. Una volta in biglietteria, esibisci la card, per accedere con un biglietto ridotto al 50% sul prezzo intero.
 

COME ACQUISTARLA
È possibile acquistare la Dance Card al prezzo di lancio di €5 presso tutti i teatri aderenti all’iniziativa. È necessario prenotare.
La card è annuale (stagione teatrale 2019-2020) e nominativa.


COSA OFFRE
Lo sconto del 50% su una selezione di spettacoli e appuntamenti organizzati dai partner della rete Dance Card.
Un calendario aggiornato periodicamente con tutti gli spettacoli di danza in Lombardia!
 

 

Condividi questa pagina:

Accetta i cookie per visualizzare questo contenuto.