Glocal Sound 2019

05/09/2019
Notizie

Piemonte dal Vivo, in collaborazione con tutti i partner di GLOCAL SOUND (tra cui Circuito CLAPS), ha reso noti i progetti selezionati per l'anno 2019: clicca qui per scoprirli!

Il progetto GLOCAL SOUND – Giovane Musica d’Autore in Circuito, giunto alla III edizione, è promosso dai Circuiti Multidisciplinari delle Regioni Piemonte, Marche, Toscana, Lombardia, Emilia-Romagna, Sardegna, Veneto, Lazio, Puglia e di ulteriori soggetti riconosciuti promotori dello spettacolo dal vivo che hanno deciso di puntare sui giovani autori e produttori di musica indipendenti, per promuovere la musica originale e inedita in tutte le sue forme. Una vera e propria vetrina dedicata ai giovani musicisti e alle loro composizioni originali, senza limiti di genere: dalla musica colta contemporanea al jazz, dalla popolare contemporanea alla musica elettronica e alle loro commistioni.

Obiettivo è la creazione di opportunità per la circuitazione della musica delle nuove generazioni come strumento identitario e di aggregazione.

Inoltre  i Circuiti Regionali Multidisciplinari coinvolti garantiranno almeno una replica di un concerto selezionato all’interno della vetrina, nell’ambito delle loro programmazioni 2019-2020 in Piemonte, Toscana, Marche, Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Lazio, Puglia e Sardegna. 

Condividi questa pagina:

Accetta i cookie per visualizzare questo contenuto.