Caffeine Merate Danza 2020

30/01/2020
Notizie

Ogni sabato, dal 7 marzo al 4 aprile 2020, alle ore 21.00 all'Auditorium di Piazza degli Eroi a Merate (LC), torna Caffeine Merate Danza.
Il festival, organizzato dal Circuito CLAPS in collaborazione con il Comune di Merate, presenta la nuova edizione, con q
uattro spettacoli di danza contemporanea con compagnie italiane e internazionali, preceduti da uno spettacolo di circo contemporaneo per famiglie, all’Auditorium di Piazza degli Eroi, dedicato a Giusy Spezzaferri.

Consulta il programma qui.
Le vendite dei biglietti sono aperte! Puoi trovare anche un abbonamento super convieniente, acquistabile online a questo link.
Il progetto è inserito in Dance Card: tutta la danza che vuoi a Milano e in Lombardia con il 50% di sconto! (più info qui).

 
Inoltre, dal 24 febbraio al 29 marzo, nell’atrio del Comune, è allestita la mostra fotografica dal titolo TRITTICO PINA BAUSCH. Il 30 giugno 2009, la scomparsa dell’artista, genio indiscusso del '900, trovava la sua compagnia Wuppertal a Spoleto, per presentare al Festival dei Due Mondi la sua ultima creazione, Bamboo Blues. Gli scatti di Giuseppe Distefano - giornalista, critico di danza e fotografo, sono il racconto emozionato ed emozionante dell'atmosfera irripetibile di quella serata. Nella mostra sono presenti anche le fotografie dei due capolavori assoluti della grande artista, Café Muller e Le Sacre du Printemps, ritratti nelle immagini di Distefano.
La mostra rimarrà aperta fino al 29 marzo, secondo gli orari di apertura degli uffici e le attività organizzate all'interno del palazzo comunale.

Condividi questa pagina:

Accetta i cookie per visualizzare questo contenuto.