Sono online i bandi di In-Box e In-Box Verde

27/11/2020
Notizie

In-Box è una rete di teatri, festival e soggetti istituzionali che seleziona e promuove alcune delle esperienze produttive più interessanti della scena emergente italiana.
Grazie alla trasversalità di sguardi dei componenti delle sue reti, il progetto premia spettacoli capaci di dialogare in maniera incisiva con più pubblici rappresentando al meglio il tempo presente.

Attraverso la sua azione promozionale e distributiva In-Box intende contribuire al rinnovamento del teatro italiano sostenendo la continuità della ricerca artistica e la dignità economica del lavoro delle compagnie attraverso l'acquisto di repliche a cachet di spettacoli già prodotti.

Per i trienni 2015-2017 e 2018-2020 il progetto sarà sostenuto dal Mibact (Art.41, Promozione, asse Ricambio generazionale).

In un momento difficile e pieno di incertezze come quello che stiamo attraversando, speriamo che portare avanti In-Box, proseguendo nell’opera di promozione che da sempre lo caratterizza, possa essere, nonostante tutto, un segnale di incoraggiamento per il comparto dello spettacolo dal vivo e per i lavoratori dello spettacolo.

Scopri di più su: www.inboxproject.it

Condividi questa pagina:

Accetta i cookie per visualizzare questo contenuto.