Teatro, il mio bene necessario. La nuova campagna del Circuito CLAPS

03/12/2020
Notizie

Il Circuito CLAPS dà il via ad una nuova campagna di comunicazione dal titolo Teatro, il mio bene necessario. In questo tempo sospeso, tra limitazioni, chiusure, solitudini, ci stiamo interrogando su quali siano le cose di cui sentiamo davvero la mancanza, quelle che per noi, al di là delle necessità del quotidiano, sono il nostro bene necessario perché nutrono la nostra felicità, il nostro cuore, il nostro benessere.
Per noi del Circuito CLAPS il bene necessario è il teatro, quella passione che ci ha cambiato la vita e che poi è diventata una professione. E per voi? Qual è il vostro bene necessario?
Ci piacerebbe condividere i vostri pensieri, raccoglierli in un grande “cassetto” mediatico e osservare pian piano il puzzle che ne uscirà, un insieme di beni necessari che rappresentano le bussole delle nostre vite.

Per partecipare alla campagna realizza un video di massimo 30 secondi in cui, dopo una breve presentazione, ci racconti quali sono le cose di cui davvero la mancanza. Al termine della realizzazione, invialo alla mail  info@claps.lombardia.it con oggetto “Il mio bene necessario”.

Ricordati di utilizzare le seguenti indicazioni:

•    poni il cellulare in orizzontale;
•    assicurati che ci sia una buona illuminazione e che il video non sia troppo scuro;
•    controlla che la tua voce si senta forte e chiara;
•    allega alla mail la liberatoria per l'utilizzo dei video (la trovi  qui sotto)


I video saranno pubblicati sui canali Facebook e Instagram del Circuito CLAPS.

SCARICA LA LIBERATORIA.



 

Condividi questa pagina:

Accetta i cookie per visualizzare questo contenuto.