PROGRAMMAZIONE SOSPESA FINO AL 5 MARZO 2021

18/01/2021
Notizie

Informiamo il gentile pubblico che in ottemperanza al DPCM emanato il 14 gennaio, la programmazione del Circuito CLAPS è sospesa fino al 5 marzo 2021. Ancora una volta ringraziamo il nostro pubblico che continua a seguirci online, gli artisti e i lavoratori dello spettacolo che fanno il proprio meglio per creare nuove proposte, con l'obiettivo comune di tornare presto a emozionarci di fronte all’unicità dello spettacolo dal vivo.

La nostra programmazione è solo sospesa, presto riapriremo le porte dei nostri teatri a tutti voi che amate la prosa, la danza, il circo contemporaneo e la musica.

Nel frattempo, seguite la nostra campagna
TEATRO, IL MIO BENE NECESSARIO e inviateci il vostro breve video!
In questo tempo sospeso, tra limitazioni, chiusure, solitudini, ci stiamo interrogando su quali siano le cose di cui sentiamo davvero la mancanza, quelle che per noi, al di là delle necessità del quotidiano, sono il nostro bene necessario perché nutrono la nostra felicità, il nostro cuore, il nostro benessere.
Per noi del Circuito CLAPS il bene necessario è il teatro, quella passione che ci ha cambiato la vita e che poi è diventata una professione. E per voi? Qual è il vostro bene necessario?
Ci piacerebbe condividere i vostri pensieri, raccoglierli in un grande “cassetto” mediatico e osservare pian piano il puzzle che ne uscirà, un insieme di beni necessari che rappresentano le bussole delle nostre vite.


Cliccate qui per inviare il vostro contributo video, bastano pochi secondi!

Se volete seguirci sui social:
FB: @clapscircuito
IG: @circuito_claps

Condividi questa pagina:

Accetta i cookie per visualizzare questo contenuto.