C.L.A.P.S. con Teatri Aperti

17/10/2016
Notizie

Anche C.L.A.P.Spettacolodalvivo aderisce all'iniziativa  "Teatri Aperti e altri luoghi per lo spettacolo" voluta da  MiBACT   e AGIS, in collaborazione con SIAE, con  la perofmance di danza "COEVO ART" (Scarlett Mattka/fattoria vittadini) in occasione dell'inaugurazione della stagione del Teatro Cesare Volta di Pavia (Piazzale d'Acquisto 1), che si terrà alle ore 20.00  Sabato 22 Ottobre.


“TEATRI APERTI”: IL 22 OTTOBRE INIZIATIVE
GRATUITE IN TUTTA ITALIA
 
Una giornata con ingresso gratuito nei teatri italiani, con l’obiettivo di coinvolgere e far avvicinare tutti i cittadini al mondo dello spettacolo dal vivo. E’ con questo spirito che nasce “Teatri Aperti e altri luoghi per lo spettacolo dal vivo, l’iniziativa promossa dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e dall’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo in collaborazione con SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori, che consentirà, sabato 22 ottobre, di partecipare gratuitamente alle iniziative in programma negli spazi teatrali italiani aderenti all’iniziativa.
Un’offerta ricca e a tutto tondo: dagli spettacoli di teatro e danza fino ai concerti e alle opere liriche; dalle visite guidate fino agli incontri con i registi e gli autori. Ed ancora convegni, conferenze, letture, proiezioni e molto altro.
Un’occasione unica, tanto per lo spettatore assiduo quanto per chi non è abituale frequentatore del teatro, per vivere in prima persona il fascino dello spettacolo dal vivo.
Per conoscere l’elenco degli spazi teatrali aderenti all’iniziativa e per ulteriori dettagli è possibile consultare il sito www.beniculturali.it.


Eccoci tra gli aderenti, nella pagina ufficiale  dell'iniziativa.

Condividi questa pagina:

Accetta i cookie per visualizzare questo contenuto.