Anghiari Dance Hub

23/01/2018
Notizie

C.L.A.P.Spettacolodalvivo, nell’ambito delle collaborazioni a livello nazionale tra strutture che sostengono la danza contemporanea, è lieta di informarvi della pubblicazione di un nuovo bando!

Anghiari Dance Hub, Centro di Promozione della Danza, apre le selezioni per la quarta edizione della call nata per fornire a giovani/nuovi coreografi strumenti di approfondimento del proprio percorso creativo.

C’è tempo fino al 16 marzo 2018 per presentare le candidature! 

Il progetto per il periodo settembre – dicembre 2018 prevede l’assegnazione di borse di studio per cinque coreografi under 35 e i loro interpreti, collaboratori o organizzatori e si configura come un percorso di accompagnamento alla creazione nell’ambito del quale gli artisti selezionati avranno la possibilità di confrontarsi con esperti di diversi settori che, attraverso seminari di gruppo e incontri specifici, metteranno a disposizione le proprie conoscenze e il proprio know how con l’obiettivo di supportare la realizzazione dei singoli progetti coreografici.

ADH offrirà i propri spazi per residenze di creazione e collaborerà alla ricerca di altri luoghi di residenza. Il progetto prevede anche un accompagnamento di tipo organizzativo.

E' possibile scaricare il bando cliccando qui.

Condividi questa pagina:

Accetta i cookie per visualizzare questo contenuto.