The Strange Comedy Show

Categoria:

Ente:

C.L.A.P.Spettacolodalvivo

Condividi questa pagina:

Accetta i cookie per visualizzare questo contenuto.

STRANGE COMEDY
 

Di e con Shelly Mia Kastner e Jason McPherson


Benvenuti nel mondo unico, divertente e surreale del duo Strange Comedy.
Shelly Mia Kastner e Jason McPherson interpretano due performer sfortunati in un mondo dove i loro oggetti di scena hanno preso vita propria. Nello stile dei Muppet, i costumi diventano incontrollabili, i trucchi di magia non riescono e questo crea impreviste situazioni, mentre i due clown cercano di sopravvivere in questo mondo animato catastrofico.

Strange Comedy è nota per le folli illusioni, sorprendenti acrobazie e adorabile ed esilarante clownerie.
Che sia nel Cirque du Soleil, ne Le plus Grand Cabaret du Monde, nelle location più esclusive del Varietà europeo o nei Teatri di tutto il mondo, il duo ha portato risate, sussulti, applausi scroscianti da tutte le età e culture! Vi invitiamo a entrare nel magico matto mondo della Strange Comedy!
 
Il duo si incontra nel 1998 durante la tournée del Cirque Ingenieux tra USA e Mexico: Shelly era una trapezista e Jason il clown principale. Nel 2006 creano Strange Comedy e si sposano nel 2009. Attualmente vivono in Germania.
Si sono esibiti in tutto il mondo con il loro show a teatro, in televisione, nei varietà o nelle strade, sulle navi da crociera e in molti festival internazionali: The Blackpool Magic Festival 2016, The International Comedy Festival Moers, Komodie & Ko. Liechtenstein, Le Boulevard Straatentheater Belgium, The OLALA festival Tirol, Fabelhaft Austria, Mercantia Certaldo e Veregra street Festival Italia.
 


Spettacoli

Location Giorno Ora Ticket
Nessuna data in programmazione per questo spettacolo