70 volte 7

Categoria:

Ente:

Teatro dei Navigli

Condividi questa pagina:

Accetta i cookie per visualizzare questo contenuto.

70 VOLTE 7

Gospel rock musical
Scritto e diretto da Marisa Della Pasqua
Musica di Maurizio Desinan
Arrangiamento, direzione musicale e vocale di Gianluca Sambataro
Produzione:   Vivavoce produzioni
Durata: circa 2 ore 

Un coro gospel, 16 attori - danzatori - cantanti e una band raccontano la storia di un uomo e di una donna che si ritrovano dopo venti anni a fare i conti con il proprio passato.
Lui rinchiuso nel braccio della morte. Lei con il potere di decidere della sua esecuzione. Le vittime, prima o poi, diventano carnefici. L’odio contro l’amore.  La sete di vendetta contro la forza del perdono.

Quanto siamo disposti a perdonare chi ha distrutto la nostra vita? Quante volte?

“Dopo più di venti anni di esperienza nel teatro di prosa e nel musical d’importazione, eccoci pronti per una seconda, entusiasmante avventura nell’allestimento di un musical tutto italiano: metteremo, come sempre, in campo ogni competenza maturata in questi anni in ambito drammaturgico e musicale. Nel 2004 con “Rosa Salmone S.p.a.” avevamo proposto il cosiddetto “musical da camera” (genere frequentatissimo a Broadway e nel West End), con la preziosissima direzione di Vito Molinari e la brillante drammaturgia di Davide Daolmi. Oggi, con un nuovo musical di più ampio respiro, affrontiamo una tematica a noi molto cara: la forza del perdono che riesce a sconvolgere e a cambiare la vita non solo di chi lo riceve ma anche di chi lo concede. Questo spettacolo potrà suscitare le più diverse reazioni ma di una cosa siamo certi: nessuno potrà rimanere indifferente.”  Marisa D.P., Maurizio D., Gianluca S.


Spettacoli

Location Giorno Ora Ticket
Nessuna data in programmazione per questo spettacolo