Gran teatro dentro

Categoria:

Ente:

C.L.A.P.Spettacolodalvivo

Condividi questa pagina:

Accetta i cookie per visualizzare questo contenuto.

FAUSTO BARILE
 

Spettacolo itinerante


Fausto Barile è un personaggio fantastico che nasconde dentro di sè qualcosa di speciale. Ma non temete, è sempre disposto a mostrarvi il suo magico mondo interiore.

Se Pirandello ha detto che ognuno di noi ogni giorno indossa una maschera per recitare nella commedia della vita, allora Fausto è disposto a giurare che oltre ai mille centomila personaggi dentro di noi c'è un intero teatro!
Nelle pance degli uomini, si sa, ribolliscono pensieri, paure, umori ed emozioni. Fausto piuttosto che aprir bocca preferisce aprire la sua pancia; sbottona cappotto e camicia e spalanca il suo pancione per mostrarvi che al suo interno vi è un teatro con tanto di pubblico, luci e palco! E lo spettacolo? Non tarda.
Un "parto" di curiosità vi dispenserà dall'interno sottoforma di piccole attrazioni, comiche o poetiche azioni quotidiane: il Teatro Dentro.
 
(Giona fu restituito dopo tre giorni dalla pancia della balena. Fausto vi tratterrà solo qualche minuto, seguitelo, vi porterà in un altro mondo!)
 
 
Roberto Di Lernia, milanese, scopre la sua vocazione di clown e di performer nel 1992, quando diventa Rufino.
Le sue principali esperienze formative sono state con Raul Manso, Jean Paul Denizon, i Fratelli Colombaioni, Mark Eriksson, Jango Edwards, Jean Menigault, Pierre Byland, Eric de Bont, Johnny Mellville, Rita Pelusio.
Artista di strada, attore e fantasista di esperienza consolidata, con le sue numerose proposte artistiche ha partecipato per oltre vent’anni a festival e rassegne italiani ed internazionali.
Nel 2002 ha preso parte in alcune scene del film “Pinocchio” di Roberto Benigni. Dal 2010 collabora con Trukitrek in due loro creazioni: “Isla Mosquito” e come solista in “Blue Moon”. Nel 2013 crea “Fausto Barile” con la supervisione di Salvo Frasca. Ha partecipato a due spedizioni di “GiullariSenzaFrontiere” in India e Brasile.
Si esibisce regolarmente in 4 circhi Italiani: Side Kunst Cirque, Circo el Grito, Circo Paniko e Magda Clan. Vive in Toscana e viaggia lontano.
 
 


Spettacoli

Location Giorno Ora Ticket
Nessuna data in programmazione per questo spettacolo