HA HA HA - UN’ESPLOSIONE DI RISATE

Categoria:

Ente:

C.L.A.P.Spettacolodalvivo

Condividi questa pagina:

Accetta i cookie per visualizzare questo contenuto.

di e con Xavier Bouvier e Benoît Devos
luci Laurent Kaye
costumi Lili Deconinck
messa in scena OKIDOK e Louis Spagna
produzione OKIDOK
 
Gli Okidok, trionfatori al Festival du Cirque de Demain di Parigi, sono considerati fra i più interessanti esponenti della nuova clownerie internazionale. Nei loro show Slipsinside e Ha Ha Ha questi due pagliacci belgi, moderni e raffinati ma estremamente popolari, mischiano le tecniche più varie del circo: giocoleria, equilibrismo e acrobazia. Spettacoli pieni di risate ed estremamente coinvolgenti per ogni tipo di pubblico, dai più grandi ai più piccini.
 
Due clown coi classici nasi rosi e gli scarponi, eppure così diversi dai soliti pagliacci. Persi nel loro universo, aspettano di dare un senso alla loro serata. Nel frattempo, divertono il pubblico con una comicità poetica e allo stesso tempo irresistibile, che scaturisce da oggetti minimalisti come scatoloni di cartone o cancelletti di legno.
 
Nell’ultimo decennio Ha HaHa è stato presentato oltre 600 volte in una trentina di nazioni, dimostrandosi uno spettacolo che funziona ovunque, perché l’unica lingua usata è un divertentissimo grammelot che arricchisce le loro gag universali, adatte ad un pubblico di ogni età e di ogni paese.


Spettacoli

Location Giorno Ora Ticket
Nessuna data in programmazione per questo spettacolo