Naocrea 2015

Categoria:

Ente:

DiDstudio

Condividi questa pagina:

Accetta i cookie per visualizzare questo contenuto.

NAOCREA 2015

A seguito di riconoscimento ministeriale, il DiD Studio di Milano ha intrapreso il progetto di scambio intergenerazionale “MANY” che trova la sua espressione in un percorso di residenze artistiche per giovani coreografi, accompagnato da attività laboratoriali mirate a valorizzare e consolidare la loro produzione artistica, come anche da un’attività di tutoraggio da parte dei direttori artistici del progetto, al fine di guidare i giovani artisti nel tradurre la propria creatività in esperienza professionale.
Per fornire ulteriore concretezza al progetto di residenza, verrà presentato un ciclo di rappresentazioni dei work in progress dei giovani artisti, un momento di confronto che offrirà un metro di misura e di feedback aggiuntivo per portare i lavori coreografici a una maggiore consapevolezza e qualità artistica.
Il ciclo di rappresentazioni vedrà come ospiti giornalisti e critici del settore che arricchiranno con la loro opinione questa esperienza.
Il pubblico che sarà coinvolto nell’attività di feedback, potrà infatti esprimere il proprio parere in un momento di confronto successivo alle performance.


Spettacoli

Location Giorno Ora Ticket
Nessuna data in programmazione per questo spettacolo