ROSA BRUNELLO Y LOS FERMENTOS

Categoria:

Ente:

C.L.A.P.Spettacolodalvivo

Condividi questa pagina:

Accetta i cookie per visualizzare questo contenuto.

SHUFFLE MODE

Rosa Brunello: basso elettrico, upright bass, synth.
Michele Polga: sax tenore
Frank Martino: chitarra, live electronics, dr. machine
Luca Colussi: batteria


Rosa Brunello presenta il suo terzo lavoro discografico “Shuffle Mode” con i Los Fermentos, un progetto che vede vari musicisti nel corso degli anni, ma sempre con il comune denominatore l’attenzione al suono, sia acustico che elettronico, il desiderio di creare un gruppo con una forte identità, un sound d’impatto definito e compatto.
La bassista Rosa Brunello è un astro nascente del jazz moderno. Il suo terzo album per Cam Jazz è una collezione di temi moderni affrontati con estrema sicurezza, in cui le capacità tecniche vengono potenziate da elettricità ed effetti, ampliando enormemente le consistenze e la gamma coloristica della musica.
Tutti insieme, con il concorso di effetti elettronici a profusione, danno vita ad una musica lucida, contemporanea e ricca di colpi di scena. Nel jazz moderno non sono mai mancati bassisti dalla forte creatività assurti anche al ruolo di leader e Rosa Brunello, con piglio sicuro, rientra in quella tradizione, facendo scaturire la musica dal centro, forgiandola e conferendole una festosa energia che finora è rimasta una costante di tutte le sue opere.


Spettacoli

Location Giorno Ora Ticket
Nessuna data in programmazione per questo spettacolo