TUTTI FRUTTI

Categoria:

Ente:

C.L.A.P.Spettacolodalvivo

Condividi questa pagina:

Accetta i cookie per visualizzare questo contenuto.

Compagnia LPM (Francia/Germania/Brasile/Uruguay) – PRIMA NAZIONALE
di e con Lucas Castelo Branco, Andres Torres Diaz, Johannes Bauhofer et Juan Duarte Mateos
Accompagnamento Studio de Toulouse - PACT (Pépinière des Arts du Cirque Toulousaine), dispositif mutualisé Lido - Grainerie
Con il sostegno di IntercettAzioni – Centro di Residenza Artistica della Lombardia (Circuito CLAPS e Industria Scenica, Milano Musica, Teatro delle Moire, Zona K), Teatro Comunale Città di Vicenza, Dynamo Workspace (DK), Centre des Arts du Cirque Le Lido, La Grainerie, Espace Catastrophe, Maison des Jonglages, Association Sarabanda, École de Cirque Piste d'Azur, Centre Culturel Théâtre des Mazades, Théâtre Marcel Pagnol, Villeneuve Tolosane, Playjuggling, Association La Virgule, Théâtre du Grand Rond, MJC de Montastruc et La Verrerie d'Alès Pole National Cirque Occitanie.
 
Giovane formazione di giocolieri provenienti da 4 diversi Paesi, LPM nasce nel 2013 ed è subito successo: 70 repliche in tutta Europa. Ma qual è il loro segreto? La regola di LPM è che ciascuno sia se stesso sulla scena e la goliardia che lega i 4 artisti nella vita fa sì che basti un solo sguardo per scatenare la risata. La loro nuova creazione Tutti i frutti osserva con ironia alcuni aspetti della società contemporanea, con le sue contraddizioni e l’assurda propensione alla violenza. Un modo intelligente per riflettere.


Spettacoli

Location Giorno Ora Ticket
Nessuna data in programmazione per questo spettacolo