Coevo Art Site Specific

Categoria:

Ente:

C.L.A.P.Spettacolodalvivo

Condividi questa pagina:

Accetta i cookie per visualizzare questo contenuto.

COEVO art
SITE SPECIFIC


Di Scarlett Mattka e Franco Caiazza
Con Centopercento Teatro, Martina Soave, Gisella Berardi
Dj Alan McAdam
Produzione Fattoria Vittadini

Una performance di danza aerea che si fonde con la musica elettronica urban dal respiro internazionale del dj Alan McAdam, presentata in uno spazio artistico con quadri ed installazioni. In questo happening contemporaneo il pubblico può cambiare il focus girando liberamente nell’ambiente performativo ed è chiamato a partecipare con la propria energia. L’amalgama tra le arti è la caratteristica di questo site specific, che include momenti coreografici ed improvvisazioni.

L'associazione culturale Centopercento Teatro nasce nel 2009 e ha come obiettivo la produzione di spettacoli dedicati ad un pubblico il più vasto possibile, in cui spesso si commistionano differenti discipline: la danza, i tessuti aerei, il canto e la conduzione di laboratori teatrali per bambini e adulti.

Alan McAdam ha suonato in numerose location europee nell’ambito di festival internazionali ed è stato dj resident di diversi locali di successo. E’ autore di molti brani che hanno raggiunto le prime posizioni delle classifiche radiofoniche urban, inserite nell’“essential mix” della BBC.


Spettacoli

Location Giorno Ora Ticket
Nessuna data in programmazione per questo spettacolo