Film d'autore

Categoria:

Ente:

Teatro dei Navigli

Condividi questa pagina:

Accetta i cookie per visualizzare questo contenuto.

FILM D'AUTORE

Innovazione e originalità sono le parole d’ordine: uno spettacolo itinerante, che il pubblico seguirà in bicicletta,  guidato dallo staff di Teatro dei Navigli. Ed ecco che riprendiamo il file rouge de Le Strade del Teatro 2016: La città è una stupenda emozione dell’uomo, perché è il riflesso di tante storie. Questa rappresentazione ne rispecchia l’anima e la vivacità: qui le storie che si nascondono in ogni angolo di Abbiategrasso sono tante, sono curiose, sono divertenti, emozionanti, riflessive, intriganti. E soprattutto, avete mai visto uno spettacolo in bicicletta? Vogliamo unire in un’unica formula le grandi passioni che il centro ha sempre coltivato negli anni: l’amore per il territorio, per il movimento, per la nostra città e ovviamente per il teatro. 
E così, tra una pedalata e l’altra, passeremo da grandi registi come Woody Allen, Fellini, Quentin Tarantino e da grandi personaggi, come Frida e perché no… anche Bridget Jones!!!

Lo spettacolo è a titolo gratuito, ma per l’organizzazione e la perfetta riuscita dell’evento, sarà obbligatoria la prenotazione presso gli uffici di Teatro dei Navigli, chiamando i numeri 3480136683 / 324 6067434  o scrivendo a teatrodeinavigli@gmail.com. Inoltre, per chi non fosse munito di bicicletta, sarà attivo un servizio di noleggio (per info contattare sempre l’ufficio Teatro dei Navigli). 
Il ritrovo è in Piazza Castello alle ore 18.00, tutti pronti al via per un grande giro d’autore!


Spettacoli

Location Giorno Ora Ticket
Nessuna data in programmazione per questo spettacolo