Peer Gynt

Categoria:

Ente:

Teatro dei Navigli

Condividi questa pagina:

Accetta i cookie per visualizzare questo contenuto.

PEER GYNT

Una favola scritta da Ibsen per chi non è più bimbo, ma continua a credere che le creature immaginarie abbiano molto da insegnare. E' la storia di un giovane ragazzo, Peer, alla ricerca della sua strada, che troverà con l’aiuto dell’amata Solvejg. Lo spettacolo mette in scena i suoi incontri nello spazio onirico delle fiabe nordiche, i suoi viaggi nel mondo, le sue vittorie e i suoi fallimenti fino al suo ritorno a casa, nella giusta prospettiva per capire la vita.  Peer alla fine potrà svelare il segreto dell'unica strada verso la felicità. 
Sul palcoscenico un lavoro molto approfondito, che va a coronare l’intenso percorso teatrale di tutta l’attività svolta, sulla drammaturgia, sulla parola, sulla prossemica, sulla scena e sulla recitazione di ciascun attore. 
Teatro d'attore e teatro di narrazione si uniscono per regalare al pubblico un viaggio intenso che regala risate, pensieri e soprattutto una piacevolissima serata in compagnia di un grande drammaturgo e di energici attori, in uno spazio molto suggestivo. 


Spettacoli

Location Giorno Ora Ticket
Nessuna data in programmazione per questo spettacolo