C'era 2 volte un cuore

Categoria:

Ente:

Teatro Telaio

Condividi questa pagina:


C'ERA 2 VOLTE 1 CUORE

Una produzione Tib Teatro
Regia Daniela Nicosia
Con Labros Mangheras e Susanna Cro
Scene Marcello Chiarenza
Dai 3 anni in su

I bambini aspettano sempre… ci aspettano!

Nella nostra storia due teneri personaggi aspettano con fiducia… coltivano la loro attesa come un campo, certi che prima o poi una nuova pianta nascerà, un nuovo orizzonte si dispiegherà, un nuovo paesaggio accoglierà la loro speranza. È l’amore a sostenere la loro attesa, unitamente a quello per le piccole cose di cui è fatta la vita, che pur tra temporali e soffi di vento improvvisi, permette alla luce di tornare dopo il buio della notte, al sole di
alimentare ogni giorno la nostra attesa… Chi aspettano? Aspetta anche tu con loro e lo scoprirai a fine spettacolo!

Oggetti compongono, poco alla volta, lo spazio scenico, piccole magie, tenere musiche, ci incantano, mentre da una finestra sospesa… guardiamo fuori, sempre in attesa di un futuro migliore, della meraviglia, della bellezza che verrà. Sì verrà!

Intensamente poetiche, le illustrazioni di Les amoureux di Raymond Peynet, sono state la fonte primaria per questo spettacolo dedicato ai più piccoli. Una drammaturgia visiva che muove da quelle immagini lievi, permeate di delicatezza, e compone in scena un universo surreale, all’insegna della tenerezza e della fiducia nell’amore.


Spettacoli

Location Giorno Ora Ticket
Nessuna data in programmazione per questo spettacolo