Blink Circus

Categoria:

Ente:

C.L.A.P.Spettacolodalvivo

Condividi questa pagina:

Accetta i cookie per visualizzare questo contenuto.

BLINK CIRCUS

a cura di Lorenzo Mastroianni e Anna Grazia Ferri

Un'installazione d'arte viaggiante unica al mondo arriva a Brescia!

Uno spettacolo in stile anni '20 in un piccolo chapiteau di 35 metri quadrati che ha sette installazioni al suo interno: un grande carillon con una ballerina al centro, 4 ruote meccaniche, un libro gigante contenente porticine e finestre, 20 piccole case in sospensione e un albero di gabbie per uccelli, 2 piccoli carillon e la galleria d'arte più piccola del mondo… tutte contenenti fotografie in stile surrealista-circense in miniatura, oltre a una fiaba fotografica freak in 7 gigantografie. Ognuno di questi elementi avrà una storia da scoprire e audionarrata, realizzata dall'artista Lorenzo Mastroianni (che ne ha curato le fotografie, le scenografie e i costumi).

Tutte le 130 immagini nelle installazioni si possono osservare solo con lenti d'ingrandimento e particolari lampade per un effetto tridimensionale, che l'artista consegnerà ai visitatori all'ingresso dello chapiteau (a gruppi di 10 persone per volta). 
Lo spettatore di questo percorso onirico verrà avvolto da musiche, luci e suoni sincronizzati, che accompagneranno il tragitto alla scoperta di questo mondo fotografico-circense in miniatura... senza limite di tempo.


Spettacoli

Location Giorno Ora Ticket
Nessuna data in programmazione per questo spettacolo