Football Show

Categoria:

Ente:

C.L.A.P.Spettacolodalvivo

Condividi questa pagina:

Accetta i cookie per visualizzare questo contenuto.

FOOTBALL SHOW

Di e con Mencho Sosa

Mencho Sosa è un giocatore che ha deciso di trasformare i campi di calcio in arene circensi, allietando le persone con le proprie abilità, mescolando il freestyle del calcio con la giocoleria classica e aggiungendo una carica di umorismo che conquista il pubblico. Questo singolare personaggio, espressione del popolo calcistico in ciascuna delle sue imprese, delizierà gli spettatori con la sua passione per il calcio e con la magia del circo. Porterà così nell'arena un clima da Domenica sportiva e il pubblico diventerà parte attiva dello spettacolo.

Mencho Sosa Facundo Molina: giocoliere, giocatore di football e artista eccentrico. 
Dai 3 ai 18 anni gioca in diverse squadre di calcio di Buenos Aires. Nel 1999 inizia a studiare teatro e arte circense in diversi centri culturali. 
Dal 2003 fino al 2005 studia teatro presso il Conservatorio Municipale di Arte Drammatica di Buenos Aires e mimo presso la Scuola Argentina del Maestro Angelo Elizondo. Contemporaneamente segue anche alcune lezioni di voce e di teatro fisico. 

Dopo aver viaggiato molti anni grazie alla sua arte, decide di mescolare le sue due passioni: il calcio e il circo. Studia accuratamente l'uso del pallone da calcio come materiale di giocoleria da manipolare attraverso l'uso di tutto il corpo, in particolare di piedi, mani, e testa. 

Tre differenti esperienze di ricerca, nel 2012, insieme a Rodolfo Voutrinas, lo conducono alla creazione del Club Sociale e Sportivo 'Keg Kosmiko' (mix di calcio e di circo), con il quale porta i suoi spettacoli in molte piazze e in numerosi club di calcio in Argentina, dando vita al personaggio Mencho Sosa. Desideroso di continuare a girare il mondo con la sua arte, crea il suo Solo chiamato Calcio e circo per la gente. Spettacolo che attualmente continua a portare per il mondo.


Spettacoli

Location Giorno Ora Ticket
Nessuna data in programmazione per questo spettacolo