Si impara di più su qualcuno in un’ora di gioco che in una vita di parole
Nell’ambito del Festival Tendenza Clown, in programma dal 16 al 21 settembre al Teatro Franco Parenti di Milano, Circuito CLAPS propone un workshop il 20 e il 21 settembre con il Clown, Peter Shub.
Il workshop propone un divertente mix di giochi fisici, fiducia, esercizi di consapevolezza e sfide di squadra rivolto a coloro che desiderano correre rischi, essere vulnerabili e vivere il momento.
Come artisti ed esseri umani cerchiamo sempre di essere bravi e fare le cose per bene. Il clown è diverso, è felice di essere cattivo, di infrangere le regole, di fare errori. Quando scopriamo che il problema può essere più interessante della soluzione e riusciamo a gioirne, siamo finalmente liberi. È allora che possiamo cominciare a giocare, essere ridicoli e portare il pubblico con noi in qualunque viaggio ci piaccia
PETER SHUB
Nato a Philadelphia, Peter Shub ha avuto una carriera di eccezionale successo come attore e regista freelance. Ha lavorato con molte importanti compagnie internazionali, come RTL Saturday Night Comedy, la Colonia Comedy School e la Philadelphia Opera Company. È apparso con Roman Polanski nella piéce teatrale Amadeus e ha ricevuto il premio della giuria per la sua commedia solista Nice Night for an Evening al Festival Internazionale del Teatro di Cannes. Risiede e lavora da anni in Germania.
DATE E LUOGO
Venerdì 20 settembre h. 10.00 – 13.00 e 14.00 – 17.00
Sabato 21 settembre h. 11.00 – 13.00 e 14.00 – 16.00
Teatro Franco Parenti, Foyer Alto
INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
Costo: 120,00 euro
Segreteria@claps.lombardia.it