TESORI NASCOSTI: UN POMERIGGIO DI CREATIVITA' E CONNESSIONI A PEGOGNAGA - Circuito CLAPS

TESORI NASCOSTI: UN POMERIGGIO DI CREATIVITA’ E CONNESSIONI A PEGOGNAGA

TESORI NASCOSTI: IL TEATRO CHE VERRA’

Domenica 29 settembre, il Parco Florida di Pegognaga (MN) si trasformerà in un vivace palcoscenico di arti performative con l’evento Tesori Nascosti – Il Teatro che Verrà, a partire dalle ore 15:00.

L’evento avrà inizio con La Biblioteca Vivente, a cura di Circuito CLAPS e del Centro culturale LBM. Un gruppo di libri viventi è pronto ad accogliere chiunque sia interessato a sfogliarli. Non si tratta di libri fatti di pagine e copertine, ma di persone legate al nostro paese, che hanno accettato di narrare la loro storia a chiunque desideri ascoltarla.


Sempre alle ore 15:00, si terrà Ritratti, un progetto a cura di Coop Simpatria.


Dalle ore 17:00, avrà luogo Giovani Estratti, una performance teatrale a cura di Zero Beat, e in contemporanea, Au Café du Floure, uno spettacolo di danza a cura di Danza Studio.


A concludere la giornata, alle ore 18:30, ci saranno i Jashgawronsky Brothers con Popbins, un gruppo di artisti capaci di suonare i soliti strumenti musicali, ma in grado di fare un concerto con posate da cucina, bidoni della spazzatura, scope, spazzoloni, secchi per le pulizie e giornali.

Tesori Nascosti – Il Teatro che Verrà è organizzato da Circuito CLAPS, in collaborazione con il Comune di Pegognaga e il Centro Culturale Livia Bottardi Milani.

La partecipazione è gratuita.

venerdì 27 Settembre 2024